mercoledì 9 ottobre 2013

Shopping - new in my jewellery box

RO Azi va voi arata o parte din ce mi-am cumparat cand am fost in Romania. O sa incep cu cateva bijuterii. La H&M am pus ochii pe un colier maxi cu perle. Pretul lui a fost de 59.90 ron

IT Oggi vi mostrerò una parte dello shopping che ho fatto quando sono stata in Romania. Da H&M ho adocchiato una maxi collana che alla fine mi sono anche comprata. Il prezzo ca. 14€
RO De la C&A am cumparat numai cercei.  Prima perche a costat 21.90 ron

IT Da C&A ho comprato solo orecchini. Il primo paio costava ca. 5€

Ro Mi-au placut foarte mult acesti cercei cu fundita. Pret 21.90ron

It Mi sono piaciuti tanto questi orecchini con i fiocchi. Prezzo ca. 5€

RO Tot de la C&A am luat acest set de cercei. Pretul 26.90 ron

IT Sempre da C&A ho preso questi orecchini. Prezzo ca. 6€

RO De la Takko Fashion am luat cu 5.99 ron acesti cercei.

IT Da Takko Fashion ho preso con ca 1.50€ questo orecchini.

19 commenti:

Unknown ha detto...

Necklace is amazing <3

Unknown ha detto...

Frumoase si finute:)

Unknown ha detto...

beautiful :)

missharibo.blogspot.com

Unknown ha detto...

Quella collana è veramente bella!!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Mimi ha detto...

Absolutely beautiful!

Aesthetic Lounge

ANDYSTYLE ha detto...

so pretty,love it :)

http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

Dia ha detto...

Foarte frumos colierul. Ultimii cercei sunt preferatii mei:)

Ombretta ha detto...

Amica mia non sai quanto adoro i tuoi gusti in fatto di orecchini,si avvicinano moltissimo ai miei,la collana e a dir poco stupenda,ma gli orecchini sono favolosi mi piacciono tutti,prima o poi farò anch'io un pò di shopping di orecchini e collane,un bacione grande ^_^
http://incucinaconombretta.blogspot.it/

miki ha detto...

Foarte frumoase bijuurile! Sa le porti sanatoasa! :)

Selvaggia Capizzi ha detto...

Ma che bella la collana!!! Complimenti!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Descude ha detto...

Un colier cu perlute ca al tau mi-am dorit mereu:)

Elisa Zanetti ha detto...

bellissima, ottimo acquisto!
Ti aspetto da me ….
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Unknown ha detto...

bellissima la collana di perle!!!

Unknown ha detto...

Amazing collar! Kisses sweetie

http://crazyheelsblog.blogspot.com


Sígueme en facebook

http://m.facebook.com/crazyheelsblog

the chilicool ha detto...

love the necklace!!!!


Alessia

THECHILICOOL

FACEBOOK

Video outfit YOUTUBE

Kiss

Unknown ha detto...

Bella la collana!

Cultureandtrend Blog
CultureandTrend Facebook

Leonor ha detto...

such a gorgeous jewelry! super elegant dear:) would love it if you could check out my latest looks! happy weekend! :))

Leonor
thesparklinglemon.com

Unknown ha detto...

splendidi orecchini
Ti seguo con Google friend connect! Spero che ricambierai!! Ti aspetto da me!
Moda della donna
Bloglovin

Ela ha detto...

Splendid colierul!


Te puuup!