venerdì 6 settembre 2013

Out for a week!

RO Azi voi reveni in Romania si voi lipsi de pe blog pentru o saptamana. O sa am o gramada de lucruri de facut si nu voi avea timp sa fac posturi. Am decis sa nu fac posturi programate, asa ca o sa ne "recitim" cond voi reveni la viata mea de zi cu zi. Pa pa :P

IT Oggi tornerò in Romania e mancherò da qui per una settimana. Sarò molto impegnata quindi non avrò tempo a fare dei post e ho deciso di non fare nemmeno dei post programmati. Ci rileggiamo al mio ritorno :) Vi lascio con qualche foto del mio paese natale.



























10 commenti:

Unknown ha detto...

Pa,calatorie placuta!:)

Unknown ha detto...

Buon viaggio Ramy, bellissime queste foto!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Unknown ha detto...

magnifiche queste foto!

Ombretta ha detto...

E proprio stupenda la Romania cara amica fai buon viaggik e divertiti tanto al tuo rientro io ci saro sicuramente ;-)

Aurelia ha detto...

Vacanta placuta!

Alina ha detto...

atunci iti doresc o saptamana cat mai faina! :)

ce poze superbe...

Rebecca Ragionieri ha detto...

bellissime foto (: Reb, xoxo.

*Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
a un outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/09/4-passi-in-centro-con-le-mie-esparock.html

ZADIN ha detto...

Călătorie plăcută, pozele sunt magnifice.

Maya ha detto...

Niste poze absolut superbe. Am vizitat si eu Transfagarasanul si Curtea de Arges si e minunat peisajul.

Ela ha detto...

E frumoasa si Romania dar tot mai mult imi place in afara ei! :p

Te pup!