venerdì 27 settembre 2013

OOTD - Zara animal print sandals & Asos Dress

RO Azi unul dintre ultimele outfituri de vara. Se anunta cat de curand vremea urata din pacate...Am purtat o rochita Asos cumparata online si sandalele animal print de la Zara pe care le-am gasit la reducerile de vara. Tot la aceasta tinuta am purtat pentru prima data unul dintre ultimele coliere Forever 21. 

IT Oggi uno degli ultimi outfit estivi. Sembra che qui arriverà a breve il freddo. In queste foto ho indossato un abito Asos e i sandali animal print di Zara che ho comprato quest'estate nel periodo dei saldi. Ho messo per la prima volta anche una collana di Forever 21 che ho comprato poco tempo fa.























Am purtat/ Ho indossato:

Rochie/ Abito Asos
Sandale/ sandali Zara
Geanta/ Borsa Mango
Bratari/ Bracciali OVS
Ceas/ Orologio River Island
Colier/ Collana Forever 21
Curea/ Cintura Dorothy Perkins

12 commenti:

Alexandra Zakharova ha detto...

Oh stunning dress! You look fabulous in this bright red color) Lovely snapshots as well!
Have a great time!

www.svetusvet.com

Unknown ha detto...

Molto bello questo abito, mi piacciono un sacco anche i sandali! Io non li avevo mai trovati da Zara!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

fashion doctor ha detto...

foarte frumos! puppp

Ombretta ha detto...

Wawww il vestito rosso e semplicemente fantastico sia il modello che il colore che e uno dei miei preferiti.anche la collana e stupenda mentre le scarpe non sono il mio genere ma a te stanno divinamente ;-)
www.incucinaconombretta.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Precioso vestido, las sandalias muy bonitas!!!
Besos
http://judithbysucre.blogspot.com.es

Unknown ha detto...

chic outfit
I'm following u via GFC, hope u can follow back. THX XOXO

Moda della donna

Bloglovin

Descude ha detto...

Cat e de frumoasa rochita...si acel detaliu din spate...

Simona Tucu ha detto...

Da, intr-adevar, e deosebit de frumoasa rochita, te prinde culoarea asta si pe tine de minune. Imi plac mult de tot accesoriile alege, pantofii sunt minunati, suspin si eu dupa unii asemanatori de mult timp.
Esti foarte frumoasa si rafinata! :)

Elisa Zanetti ha detto...

posso solo dire WOW!
Ti aspetto da me ….
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Selvaggia Capizzi ha detto...

Splendido il vestito e bellissimi i sandali di Zara!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Dia ha detto...

Foarte faina rochita, iti vine tare bine :)

Ela ha detto...

Rafinata,frumoasa,delicata si vesela.Love it!

Te pup!